Come dovrebbe essere una cuccia per il cane?

Come dovrebbe essere una cuccia per il cane

Come dovrebbe essere una cuccia per il cane? Osservate il vostro cane. Il più delle volte mostra esattamente ciò che preferisce. Ogni cane è diverso, qui possiamo solo darvi un consiglio.
I cani a pelo corto amano superfici soffici e morbide, con un bordo su cui appoggiarsi. I nostri rivestimenti vengono particolarmente apprezzati da questi cani.

I cani a pelo lungo prediligono spesso sdraiarsi su superfici lisce, poiché a causa del pelo lungo notano velocemente un calore eccessivo. Consigliamo per questi cani rivestimenti in similpelle (quali Gold Luxury Fashion) o in microfibra e alkantara (Sofà Corduroy – Luxury Princess – Silver Flower).

Per i cani di taglia grande e pesanti abbiamo sviluppato il nostro Kalepolys. All’interno del cuscino sono state cucite apposite camere che impediscono all’imbottitura in lattice High Quality di spostarsi. La superficie permane dritta e nel distendervisi risulta compatta.

Quasi tutti i nostri prodotti sono adatti a cani malati o affetti da artrosi. Tutti i nostri prodotti sono imbottiti con fiocchi ortopedici e materassi in schiuma viscoelastica Memory Foam. Consigliamo vivamente il Lettino Kalepolys per i cani di grossa taglia(e non solo) oppure per cani di dimensioni medie/piccole il mod. Sofà Scotland.

Le preferenze circa la cuccia possono benissimo variare a seconda del giorno e della stagione e sono diverse per ogni cane. Se ne avete la possibilità, offrite al vostro cane diverse cucce. Lui stesso potrà così decidere. È importante innanzitutto che la cuccia sia facile da pulire.

Anche i cani amano avere un letto pulito. Per tale ragione tutti i nostri rivestimenti sono lavabili e i rivestimenti di ricambio sono disponibili anche dopo anni. Va prestata la massima attenzione affinché l’imbottitura non si sgualcisca o deteriori. A nessun cane risulterebbe infatti comodo.

La nostra imbottitura High Quality vanta un altissimo valore di recupero. Nel corso delle nostre vendite nessun cane è finora riuscito a guastare uno dei nostri prodotti.

Da Dogshore troverai moltissime belle cucce per cani da interno e sono disponibili in molteplici tipologie e forme, quindi quale cuccia da interno scegliere per il nostro amico domestico? Nella scelta delle cucce per cani da interno dovrà tenere al caldo il cane quando fa freddo e isolare termicamente dal caldo quando le temperature si alzano. La cuccia dovrà essere un poco più grande del cane che ci riposerà dentro. Dovrà entrare comodamente ma senza esagerare quindi niente cucce piccole o troppo grandi. I materiali dovranno essere di qualità e lavabili per mantenere sempre e costantemente l’igiene. Le cucce per cani Dogshore sono costruite con materiali atossici. Con noi non correrai il rischio di acquistare prodotti di bassa qualità e tossici.

Come dovrebbe essere una cuccia per il cane? ultima modifica: 2017-01-18T10:50:02+02:00 da Marco Carluccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *