Le risposte alle domande più frequenti: per orientarsi al meglio nell’acquisto dei prodotti Dogshore

Posso ricevere la merce nei giorni festivi e fuori orario? Certo che si

Dogshore ha siglato un'accordo con TNT Italy un nuovo metodo di ritiro della spedizione, potrai ritirare il tuo pacco presso dei distributori automatici di ultima generazione (Locker) che consentono il ritiro delle merci 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Questi distributori sono collocati in luoghi strategici e facilmente accessibili come stazioni di servizio, supermercati e stazioni ferroviarie. E consentiranno il ritiro della spedizione come, dove e quando è stato deciso dal cliente.

  • Cosa Sono?

I locker sono distributori automatici di ultima generazione che consentono il ritiro e la consegna di merci 24h/24, 365 giorni all'anno. Semplicissimi da usare: funzionano esattamente come un bancomat e consentono di entrare in possesso delle proprie spedizioni in una manciata di secondi. Massima sicurezza: praticamente impossibili da spostare, dispongono di telecamere a circuito chiuso, di dissuasori di sicurezza per prevenire possibili danni e di dispositivi di alert collegati direttamente con il sistema centrale di InPost e con le forze dell'ordine.

  • Come Funzionano?

Una volta che avrai acquistato avrai la possibilità di scegliere il locker più comodo per la consegna. Non appena TNT avrà depositato la merce nel luogo indicato, riceverai un sms con un codice (e/o Qrcode) e una e-mail con le informazioni necessarie per il ritiro. A quel punto sarà sufficiente recarsi presso il locker e ritirare l'acquisto utilizzando il proprio codice di accesso. Dogshore vuole renderti un'esperienza unica e innovativa nell'acquisto presso il nostro Store. Se vuoi saperne di più <<Qui>>

Quali sono le spese di spedizione effettuando l'ordine sul vostro negozio?

Gratuite se effettui un'ordine per ordini da un'importo minimo di €85,00 sotto questa cifra ti chiediamo un contributo di €7,29 (escluso iva)

Quali metodi di pagamento sono accettati nel negozio online?

Hai due alternative:

  • PayPal - Carte di Credito: Anche se non hai un account, PayPal ti offre la possibilità di utilizzare la carta di credito bancaria del circuito indicato nella pagina, anche come ospite e in pochi step potrai effettuare il pagamento in tutta la sicurezza direttamente nei loro sistemi protetti e nella massima sicurezza, nessun dato della tua carta di credito sarà comunicato a Dogshore o rimarrà nei nostri sistemi, potrai pagare con la massima protezione e tranquillità.
  • Bonifico Bancario anticipato: questa opzione ti permette di effettuare un bonifico a beneficio del nostro conto corrente che troverai al momento della scelta del pagamento.
Quanto tempo ci vorrà per la consegna?

Siamo rapidissimi nell' approntamento della merce ordinata, TNT garantisce la consegna in 24 ore per Nord e Centro Sud Italia, Isole e Sud Italia mediamente in 48 ore.

Che cosa succede dopo che ho effettuato l'ordine?

Ad ordine effettuato riceverai immediatamente una mail di conferma, L'approntamento e l'invio dell'ordine può variare a secondo dell'orario della ricezione, di solito tutti gli ordini che prevengono entro le ore 15,00 partono nella stessa giornata con TNT Express per essere consegnati il giorno successivo a salvo l'area geografica di consegna (vedi risposta correlata precedente alla voce Quanto  tempo ci vorrà alla consegna? )

Quanto è sicuro è lo shopping nel negozio online? Vengono protetti i miei dati?
  • I tuoi dati personali in fase di registrazione per effettuare l'ordine e le indicazioni per la spedizione e/o la semplice registrazione per ricevere tramite le nostre newsletter che contemplano solo ed esclusivamente le offerte del momento I tuoi dati conferiti saranno trattati nel rispetto della vigente normativa e NON saranno divulgati a terzi per alcuna ragione.
  • Potrai effettuare il pagamento in tutta la sicurezza con la tua Carta di Credito o PayPal, verrai indirizzato direttamente nei loro sistemi protetti e nella massima sicurezza, nessun dato della tua carta di credito sarà comunicato a Dogshore o rimarrà nei nostri sistemi, potrai pagare con la massima protezione e tranquillità. Verrai reindirizzato nel negozio Dogshore solamente dopo aver effettuato il pagamento.
Ricevo una fattura per il mio ordine?

Riceverai regolare ricevuta fiscale se sei un privato, se sei un'azienda su richiesta durante la fase d'ordine potrai richiedere la Fattura Commerciale.

Resi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso
-Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo: info@dogshore.info
Nella mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, o rimborso.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, DOGSHORE invierà al Cliente una conferma scritta.

-In caso di cambio merce le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente

-Il cliente può scegliere 2 tipologie di compensazione:

-Cambio merce o cambio articolo
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile.
È altresì possibile cambiare il prodotto con un articolo differente.

-Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.
Il rimborso sarà effettuato per l'intero importo dell'ordine escluso i costi di spedizione pagati durante la registrazione dell'ordine (ove presenti).
-La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

TERMINI E CONDIZIONI
-I prodotti non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.
-Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
-Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale (ove presente durante la consegna), che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
-I resi devono essere spediti a Dogshore c/o Binder S.r.l. Via Bonzo,12/11 10148 Torino (To) Italy
-Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di DOGSHORE, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. DOGSHORE si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
-DOGSHORE non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

FAQ ultima modifica: 2013-08-11T20:13:42+00:00 da Marco Carluccio