Materassino rinfrescante per cani Novità

Tappetino Materassino rinfrescante refrigerante per cani ad acqua

BEDCOOL Novità Estate 2017 PER DORMIRE SONNI FRESCHI E RIPOSANTI

Materassino rinfrescante per cani ad acqua

Questo materassino rinfrescante per cani è dotato di un sistema innovativo ed efficace, un’ottima soluzione nei periodi più caldi dove non ci sia la possibilità di avere un condizionatore d’aria: Creato per l’uomo ma idoneo anche al vostro cane soprattutto se anziano e appartenenti a razze dette Brachicefale e Molossi con difficoltà respiratorie che nei periodi caldi si aggravano.Questo materassino rinfrescante è dotato di un sistema innovativo ed efficace, un’ottima soluzione nei periodi più caldi dove non ci sia la possibilità di avere un condizionatore: Creato per l’uomo ma idoneo anche al vostro cane soprattutto se anziano e appartenenti a razze dette Brachicefale e Molossi con difficoltà respiratorie che nei periodi caldi si aggravano. Fra le razze più diffuse possiamo trovare ad esempio: Bulldog Francese/Inglese, Carlino, Pechinese, Shih Tzu e molteplici altre.
Persone che soffrono particolarmente il caldo, case vacanza, campeggi, periodi di lunga degenza a letto.
Un prodotto eccezionale da non farsi mancare in quanto può essere usato in varie situazioni ad esempio: Auto, divano, letto, tenda da campeggio, camper, roulotte oppure usarlo sulla sdraio mentre prendete il sole e perché no anche in ufficio sulla poltrona e ovunque possiate trovarne giovamento anche in situazioni fisiche particolari di accaldamento (vampate di calore nel periodo della menopausa) e degenza.
Bedcool è disponibile in più formati:

Single cm.160 X 70 cm.
in formato opzionale matrimoniale: 170 X 140 cm.
Dotato di Batteria ricaricabile (Opzionale)
Telecomando; Timer di programmazione; Ionizzatore per la purificazione dell’aria; 4 velocità; ventola raffreddante; silenzioso.

Come Funziona:

L’acqua viene raffreddata e spinta tramite pompa nel materassino rinfrescante creando un vortice e un riciclo contino, l’acqua passa nei canali interni per poi defluire in uscita per essere di nuovo rinfrescata dalla macchina refrigerante.

Cosa serve lo Ionizzatore: 

1- Migliora la funzionalità polmonare: + 20% ossigeno, -14.5% CO2

2- Attiva l’enzima, miglior metabolismo

3- Attiva il sistema endoteliale, migliore immunità

4- Facilità il sonno

5- Purifica l’aria nell’ambiente

6- Sterilizzazione

7- Neutralizzare le radiazioni nocive degli elettrodomestici presenti nell’ambiente

8- Rafforza il corpo dalle allergie, aiuta a chi soffre di bronchite, e dall’infiammazione del tratto respiratorio e emfisema.

Tappetino Materassino rinfrescante refrigerante per cani ad acqua
Tappetino rinfrescante
Materassino rinfrescante per cani Novità ultima modifica: 2017-06-07T13:39:25+00:00 da Marco Carluccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *