In collaborazione con Lega Nazionale per la difesa del cane

In collaborazione con Lega Nazionale per la difesa del cane

Concorso fotografico “Migliori amici per sempre”

La sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane organizza il concorso fotografico: “Migliori amici per sempre”.

I nostri animali sono membri della famiglia, loro capiscono al volo quando siamo tristi, quando siamo allegri, quando abbiamo bisogno di un amico… per noi ci sono sempre!
Amiamo condividere con loro la nostra vita, portarli in vacanza con noi, sederci sul divano insieme a vedere un film, stare al PC ed averli accanto o in alcuni casi anche direttamente sulla “tastiera”, mostrare agli altri orgogliosi le loro foto sul cellulare!
Se anche tu sei come noi e consideri il tuo animale colui che sarà “Il tuo miglio amico per sempre” inviaci le foto dei vostri momenti più belli insieme, partecipa al concorso e fai del bene sostenendo i 200 cani ospiti del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita di Palermo!
Ricorda: Un amico a 4 zampe non si abbandona! Si resta per sempre insieme!
Partecipare al nostro concorso è semplicissimo, basta inviare la quota di iscrizione di 5,00 euro e scattare una foto che ritrae il tuo amico animale, da solo o insieme a te se lo preferisci, le 3 foto che otterranno più “likes” vinceranno un fantastico premio! I premi per 1° 2° e 3° classificato saranno gentilmente offerti dallo sponsor del concorso:
“DOGSHORE”

REGOLAMENTO CONCORSO:
Il concorso è aperto dal 01/06/17 al 24/07/17 ed è rivolto a cani e/o gatti, bisogna cliccare “mi piace” sulla pagina “Migliori amici per sempre”, inviare la foto all’indirizzo email info@legadelcane-pa.org
Quota di iscrizione 5,00 euro ( che verrà interamente devoluta al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita per acquisto di cibo e farmaci).
Come versare la quota:
– Effettuando un bonifico bancario a favore di :
sezione di Palermo della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Viale Diana n°3 – 90142 Palermo
codice IBAN: IT17E 02008 04667 000300566810 Causale “Migliori amici per sempre” Importantissimo : allegare alla email copia del bonifico.

– Effettuando un versamento su conto Paypal paypal@legadelcane-pa.org

( per favore se donate con Paypal nella sezione invia denaro non cliccate su acquisti ma su “familiari/amici” e poi su regalo altrimenti Paypal richiede il rimborso a noi )

La fotografia deve ritrarre esclusivamente l’animale che partecipa al concorso, l’animale in foto deve essere uno ed essere da solo o in compagnia di una o più persone; L’animale deve essere di proprietà della persona che sta iscrivendo la foto al concorso e deve dimostrare di esserne il possessore fornendo la documentazione adatta, al momento della vincita, qualora l’associazione lo richieda. La mancata esibizione dei documenti equivarrà alla squalifica della foto ed il premio passerà alla foto immediatamente successiva per numero di likes ottenuti.
Non sono ammesse foto di animali in adozione, in stallo, in affido temporaneo, in pensione, di proprietà di canili/gattili e/o associazioni.
Sono ammesse solo foto di animali di privati cittadini.
Nel caso di cessione e/o decesso dell’animale vincitore del concorso, la suddetta foto verrà squalificata ed il premio passerà alla seconda foto immediatamente successiva per numero di likes ottenuti.
E’ consentito partecipare con più di una foto ( quota 5,00 euro per ogni foto )
Per trasparenza, il vincitore dovrà obbligatoriamente fornire una foto dell’avvenuta consegna del premio che ritragga anche l’animale protagonista della foto iscritta al concorso.
Scrivere nell’email: Nome e cognome, nome dell’animale, dove è stata scattata la foto e la data, contatto telefonico ( Il numero di telefono non verrà pubblicato).
( esempio : Mario Rossi , Argo, Mondello , 01/01/16 , Tel…..).

Le 3 foto che avranno ricevuto il maggior numero di “likes” alle ore 12:00 del 24/07/17 vinceranno i premi, rispettivamente, 1° 2° e 3° classificato, gentilmente offerti da:
“DOGSHORE”

Le tipologie di cucce verranno stabilite in relazione alla specie e taglia dei soggetti in foto.
SI RENDE NOTO CHE: I premi riguarderanno esclusivamente ed unicamente gli animali in foto e saranno commisurati alla loro specie e taglia.
I nomi dei vincitori, che saranno anche contattati via email, verranno scritti sulla bacheca della pagina.
Gli amministratori della pagina controlleranno e caricheranno le foto ( dopo aver verificato il versamento della quota), avranno il diritto di escludere dal concorso le fotografie ritenute: Senza i requisiti descritti nel regolamento, fuori tema, inappropriate per il contenuto, foto in cui l’animale viene trattenuto con forza e/o dove sia evidente un disagio o un pericolo per lui.

Pagina Facebook del concorso <<QUI>>

In collaborazione con Lega Nazionale per la difesa del cane ultima modifica: 2017-06-01T10:44:07+00:00 da Marco Carluccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *